Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasferimento credito: come controllare tempistiche?

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, avete qualche esperienza sulle tempistiche del trasferimento credito da Tim a Wind?
Sono passato oggi a Wind (grazie alla All Inclusive a 9 euro), ho già effettuato il cambio piano verso Wind9 e ora aspetto circa 100 euro di credito puro da Tim...

Un'altra cosa: visto che nel negozio Wind non mi hanno lasciato nessuna ricevuta della richiesta di MNP non so neanche se il trasferimento è stato effettivamente richiesto o meno :thumbdown:... C'è un modo per controllare lo stato della richiesta?
 
G

giovax

Guest
Cosa c'entra la Wind9 con la All Inclusive? :)
Per conoscere la data della portabilità devi chiamare il 155.
Il credito viene trasferito entro 48 96 ore, dipende dall'operatore cedente e alle sue verifiche antifrode per importi elevati
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Il credito viene trasferito entro 3 giorni dall'avvenuta MNP. Nelle mie esperienze personali non ci sono mai stati intoppi. Il negoziante di default lo richiede anche se tu non gli dici niente, anzi bisogna dirgli di NON trasferire il credito quando non si vuole che venga trasferito. Quindi tranquillo che la richiesta è stata sicuramente inoltrata.

giovax ha detto:
Cosa c'entra la Wind9 con la All Inclusive? :)

Beh vale pur sempre come tariffa base per l'extrasoglia e per il costo degli SMS verso l'estero ;)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Il numero è passato stamattina e sono già attive tutte le offerte, quindi teoricamente se tutto va bene entro settimana prossima dovrei ricevere il credito!
Se poi anche allora non dovessi aver ricevuto nulla, allora sentirò il 155 per sapere a che punto è la richiesta... Speriamo che i soldi arrivino presto, mi scoccia un po' girare con 1 euro di credito :lol:

Wind 9 mi servirebbe solo per gli eventuali extrasoglia della all inclusive visto che la sim che mi hanno venduto aveva come piano predefinito Wind 12 ;)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Il credito è arrivato stasera, mancano poco più di 4 euro rispetto a quanto dovevo ricevere (il costo di trasferimento non era mica di 1,50 euro?) ma per così poco lascio perdere. ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate l'O.T: il primo cambio piano è sempre gratuito o vi è un limite di tempo? Sono ripassato a Wind il 30marzo sono ancora in tempo x il cambio piano gratuito?
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
solaris ha detto:
Scusate l'O.T: il primo cambio piano è sempre gratuito o vi è un limite di tempo? Sono ripassato a Wind il 30marzo sono ancora in tempo x il cambio piano gratuito?
Non esiste più il primo cambio gratuito. Puoi cambiare gratuitamente solo verso i piani "promozionati" (ad esempio adesso SSS e W9LE - quest'ultimo fino al 15 Luglio).
 
Top