Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vacanza in Salento, dove?

Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, a breve dovrei prenotare le mie vacanze estive ed essendo rimasto piacevolmente colpito dal Salento (che posti ragazzi) mi piacerebbe tornarci dopo che ho visitato Otranto nel 2012 e le zone di S.M di Leuca, Torre Vado, Gallipoli, ecc nel 2013. Che altri posti mi consigliate rimandendo sempre in queste splendide lande e dove prenotare?
Grazie
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Io quando andavo nel Salento sono sempre stato tra Gallipoli e Leuca, sono davvero delle zone fantastiche, ti dimentichi di stare in Italia ahahah ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Riccez ha detto:
Buongiorno a tutti, a breve dovrei prenotare le mie vacanze estive ed essendo rimasto piacevolmente colpito dal Salento (che posti ragazzi) mi piacerebbe tornarci dopo che ho visitato Otranto nel 2012 e le zone di S.M di Leuca, Torre Vado, Gallipoli, ecc nel 2013. Che altri posti mi consigliate rimandendo sempre in queste splendide lande e dove prenotare?
Grazie

Sicuro chi può consigliarti meglio è ilblago che vive in zona, secondo me dato che a sud hai visitato molti posti potresti spostarti più verso Lecce come a San Foca o Torre dell'Orso che dicono essere molto belli. Altrimenti torna a Gallipoli che è una sicurezza ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
E si..ci vivo da 34 anni a pochi km da Gallipoli.

Punto primo, scarica questa guida realizzata da amici.
https://www.google.it/url?sa=t&sour...FxIXCehBCqjoPgcag&sig2=Qy6dnj7BJ7L04Ib4Rd6LcA
NON è la solita guida, basta leggere qualche recensione per capire. Una guida "vera" realizzata da chi ci abita, con tante chicche. Con tanti posti conosciuti solo da chi ci abita in salento.

I ragazzi stanno realizzando la guida del 2015 ma anche questa pur vecchia di qualche anno è attuale.

Appena ho 2 secondi scrivo un po di posti da vedere assolutamente.
E poi basta Gallipoli. .non capisco cosa ci troviate di bello.... (Tranne gallipoli vecchio).
 
A

Albemix

Guest
Paolo saprà anche consigliarti ottimi ristoranti e dove si mangia bene, le varie tradizioni culinarie del posto ecc. E soprattutto le varie bts:p:fun::fun::fun::sorrisok:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Come mi pacerebbe andarci anche io. Com'è? Salento, lu sule, lu mare, lu ientu? :wub: C'è davvero sempre un piacevole vento?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cmq anche la costa Amalfitana non scherza!!!!.....
 
Top