Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
Ho una domanda se lo sapete. Ho una sim Very con opzione mensile congelata da mesi. Se mi servisse per un viaggio all'estero in Svizzera e attivassi Giga Svizzera...mi scalano anche i 10 euro del piano? dovrei ricaricare 9,99 + 4,99 cioe' minimo 15 euro per una settimana in Svizzera?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,510
Reazioni
430
Punteggio
83
Ho una domanda se lo sapete. Ho una sim Very con opzione mensile congelata da mesi. Se mi servisse per un viaggio all'estero in Svizzera e attivassi Giga Svizzera...mi scalano anche i 10 euro del piano? dovrei ricaricare 9,99 + 4,99 cioe' minimo 15 euro per una settimana in Svizzera?
si, ti viene scalato anche il costo mensile dell'offerta "base", a cui aggiungere il costo dell'opzione estero
 
Utente
Messaggi
131
Reazioni
24
Punteggio
18
Ho una domanda se lo sapete. Ho una sim Very con opzione mensile congelata da mesi. Se mi servisse per un viaggio all'estero in Svizzera e attivassi Giga Svizzera...mi scalano anche i 10 euro del piano? dovrei ricaricare 9,99 + 4,99 cioe' minimo 15 euro per una settimana in Svizzera?
Non ti scalano niente solo l’importo dell’offerta Svizzera provato io 10 giorni fa solo che le chiamate effettuate e ricevute sono a consumo
 
versione E-TACS
Messaggi
1,510
Reazioni
430
Punteggio
83
Sarà pure così, ma ho una SIM Very senza credito e non mi fa vedere alcuna offerta Estero attivabile
Non ti scalano niente solo l’importo dell’offerta Svizzera provato io 10 giorni fa solo che le chiamate effettuate e ricevute sono a consumo
 
versione E-TACS
Messaggi
1,510
Reazioni
430
Punteggio
83
beh alla fine e' quello che aveva detto Giovax all'inizio...
A me fa vedere solo l'opzione di cambio offerta (ho la vecchia 220GB 9.99 verso la nuova 270GB sempre a 9.99). Magari chi non ha il cambio offerta "gratuito" vede le opzioni Estero anche a credito 0 e offerta principale sospesa
 
Registrato
Messaggi
1
Reazioni
1
Punteggio
1
Ho una domanda se lo sapete. Ho una sim Very con opzione mensile congelata da mesi. Se mi servisse per un viaggio all'estero in Svizzera e attivassi Giga Svizzera...mi scalano anche i 10 euro del piano? dovrei ricaricare 9,99 + 4,99 cioe' minimo 15 euro per una settimana in Svizzera?
Ciao a tutti, io mi sono trovato nella stessa situazione durante le feste natalizie. Quello che ho scoperto parlando con alcuni amici è il seguente spunto: l'opzione migliore per evitare i costi di roaming nel caso di massimo 4 giorni in Svizzera è di prendere una eSIM svizzera (ti linko una guida che utilizzai in quei giorni) che talvolta viene offerte con un credito gratuito di 10 CHF (esattamente 2.50 CHF x giorno). Ovviamente se uno dovesse stare per un periodo più lungo converrà tutta la vita l'opzione svizzera di Very!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ciao a tutti, io mi sono trovato nella stessa situazione durante le feste natalizie. Quello che ho scoperto parlando con alcuni amici è il seguente spunto: l'opzione migliore per evitare i costi di roaming nel caso di massimo 4 giorni in Svizzera è di prendere una eSIM svizzera (ti linko una guida che utilizzai in quei giorni) che talvolta viene offerte con un credito gratuito di 10 CHF (esattamente 2.50 CHF x giorno). Ovviamente se uno dovesse stare per un periodo più lungo converrà tutta la vita l'opzione svizzera di Very!

C’è anche Fastweb che considera la Svizzera come Unione Europea (essendo swisscomm i proprietari )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top