Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Ecco cosa succede a non seguire una sim per qualche mese. A settembre approfitto della chiavetta a 1 Euro con incentivi statali, tra l'altro dopo 1 mese arrivano pure 15 euro di traffico come promesso (fin qui 20 euro). Oggi accende giusto per scrupolo la sim (ultima accensione in novembre) in vista di una bella MNP dato che è il momento opportuno, non ci penso minimamente a lasciare dei soldi a questa compagnia... Ebben arriva subito un messaggio che mi informa che da ieri è attivo il rinnovo della Internet card (mai richiesta e non attiva di default, controllato a suo tempo). Vabbè dico, 5 euro glieli lascio, controllo online, solo 4.88 euro!!! Insomma a parte 0,12 un sms OK, 15 euro sparitii, ammettiamo pure 5 euro del rinnovo, e gli altri 10 che fino a novembre erano li? Tra l'altro il dettaglio online ovviamente dice 0 spese(sim silente da subito) e proprone solo l'addebito "altro" "Internet card" "Servizio clienti" 5 euro.
Altri che hanno subito una cosa del genere, possibili soluzioni con call center o diretti al corecom?
Grazie, meno male che c'è wind.
 
A

Albemix

Guest
Hai provato a sentire il 190? Se si, che ti hanno detto?.

Saeuti

Albemix
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Ho provato a fare intanto una richiesta online dato che la sim essendo solo dati no è abilitata al traffico voce al 190. Per mi a fortuna poi non ho in essere altre sim con questo gestore, nè tantomeno posso usare a acaro prezzo la fonia fissa di Infostrada. Vedrò di mendicare da qualche conoscente quanto prima.
Giusto per chiarezza accendendo la sim oggi è arrivato un bel SMS datato 8/2/2011 ore 3 mattina circa, in cui mi avvisavano che il 6/2/2011 mi sarebbero stati scalati i 5 Euro, proprio corretti.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Nonostante i miei pregiudizi, che rimangono tali, la situazione è stata risolta dal servizio clienti semplicemente seganalndo la questione dal sito internet, circa 2 giorni perchè mi arrivasse loro conferma di ricezione mail, e 3 giorni lavorativi massimi per soluzione, in pratica 2 gg. Traffico riaccreditato in quanto "utente in buona fede". Io la vedo invece come, "utente non del tutto sprovveduto". Wind quantomeno ti avvisa anche in maniera ridondante degli imminenti addebiti...
 
Top