Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti.
Venerdì esce il nuovo iphone. Scorte a parte disponibile con tutti gli operatori tranne wind al momento.
Ho chiamato in giro e un negozio ha detto che ha ricevuto una mail che sono in arrivo, uno che dovrebbero arrivare tra 10 giorni circa e tutti gli altri negozi
non sanno nulla assolutamente.
Qua qualcuno di Voi sa niente?
Almeno una data presunta?
Avendo la magnum lo aggancerei al mio abbonamento.
Grazie.
Andrea
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Wind non essendo partner Apple non avrà iPhone dai primi giorni di disponibilità, arriverà qualche settimana dopo come di consueto. Date precise non so fornirtene, comunque nel giro di poche settimane la situazione dovrebbe esser più chiara.
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Wind non essendo partner Apple non avrà iPhone dai primi giorni di disponibilità, arriverà qualche settimana dopo come di consueto. Date precise non so fornirtene, comunque nel giro di poche settimane la situazione dovrebbe esser più chiara.

Cioè addirittura bisogna attendere settimane?
Allora come mai un negozio ha detto di aver ricevuto una mail dalla sede che sono in arrivo?
Mah....
Andrea
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
Sono in arrivo potrebbe voler dire settimane... Ripeto, la data precisa non la so e non credo siano in molti a saperlo...
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Sono in arrivo potrebbe voler dire settimane... Ripeto, la data precisa non la so e non credo siano in molti a saperlo...

Ok grazie.
Certo che la WIND poco fa per farli arrivare in tempi
celeri. Mentre gli iPad arrivano in catalogo quasi subito.
Solo che settimane con Wind non attendo di certo.
Andrea.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Wind non è operatore partner. Si appoggiano ad un'azienda che fa da "mediatore" fra Apple e Wind, invece di averli direttamente loro in stock. Infatti, se vai a vedere nelle pagine di supporto del sito Apple, da nessuna parte si fa menzione della compatibilità con la rete Wind. Ad ogni modo, questa situazione è prevedibilmente in fase di risoluzione con la fusione... Il prossimo iPhone sarà certamente offerto da "Wind3" e lì non ci saranno problemi di approvvigionamento!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi per tirare le somme data di arrivo nessuno sa niente.
Non vorrei che entrassero in listino con il prossimo
Canvass.
Andrea
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,010
Reazioni
1,460
Punteggio
113
fly1171 ha detto:
Quindi per tirare le somme data di arrivo nessuno sa niente.
Non vorrei che entrassero in listino con il prossimo
Canvass.
Andrea

Molto probabile come cosa...
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao sembra che fine settimana prossima finalmente arrivino gli iPhone 7
In abbonamento con Wind.
Più facile verso fine settimana.
Così mi ha detto il,titolare del negozio vicino casa.
Qualche conferma.
Grazie.
Andrea
 
Top