Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Wind non si ferma ai Music Awards...
Dopo Tezenis e Coca-Cola, da quest'anno lo sponsor ufficiale del Summer Festival sarà Wind!
Sicuramente rafforzerà il legame del marchio con il pubblico giovane.
Allora non sarebbe stato meglio lasciare la sponsorship a 3, che dovrebbe essere il marchio dell'azienda improntato ai millennials?

http://realityshow.blogosfere.it/post/755567/wind-summer-festival-2017-date-registrazioni-roma
http://news.fidelityhouse.eu/musica...ento-musicale-piu-atteso-dellanno-280950.html
 
Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
Quello dei 3 slogan che hanno appioppato a ciascuno dei brand è sempre risuonato come un imbarazzato tentativo di dare un perché alla loro esistenza in rispetto alle loro storiche ambizioni, senza un legame con la realtà. Quello che vediamo con i nostri occhi è invece che wind ha sempre avuto e continuerà ad avere un fortissimo legame con i giovani (in particolare gli universitari): del resto se questo rappresenta un forte punto di guadagno, difficilmente forzeranno la situazione per dargli una differente collocazione. Specialmente se dall'altra parte c'è un brand che sta colando a picco sul gradimento perché ha sempre rimodulato ferocemente e continua a farlo anche dopo la fusione societaria.
In sostanza la cosa sconvolgente è che oggi, nonostante queste due realtà abbiano un unico managment, continuano a comportarsi come quando erano separate, ossia wind continua ad esporsi e a guadagnare gradimento, mentre 3 è poco visibile e prosegue spedito verso il suicidio assistito per la politica commerciale da cani che rivolge ai suoi clienti.

Per farvi notare la fortissima impronta wind che avrà windtre business è sufficiente notare tutto ciò che ne sta ereditando: i colori, il testimonial e ora anche il settore dei gadget tecnologici che per l'occasione si chiama "work&life". È evidente cosa hanno scelto per il futuro: non appena tutti decideranno di ammazzare il brand "no-frills" saluteremo definitivamente 3.
 
Top