Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
Dato che non l'ha ancora fatto nessuno, volevo far notare che Poste Mobile ha raddoppiato minuti e sms compresi nell'opzione Zero Pensieri Extra Small. A 10 euro al mese (per 30 mesi, poi 12 euro) ora si possono avere 300 minuti (tariffati al secondo) e 300 sms verso tutti. Praticamente l'offerta è uguale alla All Inclusive big special edition della Wind, con in più però chiamate e sms illimitati verso un numero Poste Mobile (molto comodo per chi è in coppia) e con in meno internet illimitato, che con PM diventa a pagamento dopo 1 GB. Io sto seriamente meditando di abbandonare la TIM (young con numero amico + tutto compreso) per passare all'operatore di Poste Italiane.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
telemaco82 ha detto:
Dato che non l'ha ancora fatto nessuno, volevo far notare che Poste Mobile ha raddoppiato minuti e sms compresi nell'opzione Zero Pensieri Extra Small. A 10 euro al mese (per 30 mesi, poi 12 euro) ora si possono avere 300 minuti (tariffati al secondo) e 300 sms verso tutti. Praticamente l'offerta è uguale alla All Inclusive big special edition della Wind, con in più però chiamate e sms illimitati verso un numero Poste Mobile (molto comodo per chi è in coppia) e con in meno internet illimitato, che con PM diventa a pagamento dopo 1 GB. Io sto seriamente meditando di abbandonare la TIM (young con numero amico + tutto compreso) per passare all'operatore di Poste Italiane.

Ecco ripensaci allora. :)
Io ho chiuso unn abbonamento il 15/06/2012 ed ho avuto la fattura di chiusura (quindi a credito) a metà di agosto, e ancora dopo fax di proteste, chiamate su chiamate non ho visto il becco di un quattrino né hanno avuto la decenza di farsi sentire! Tra qualche giorno ho il tentativo di conciliazione al Corecom.
Ridicoli, non ci sono altri aggettivi. :furious:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Ecco ripensaci allora. :)
Io ho chiuso unn abbonamento il 15/06/2012 ed ho avuto la fattura di chiusura (quindi a credito) a metà di agosto, e ancora dopo fax di proteste, chiamate su chiamate non ho visto il becco di un quattrino né hanno avuto la decenza di farsi sentire! Tra qualche giorno ho il tentativo di conciliazione al Corecom.
Ridicoli, non ci sono altri aggettivi. :furious:
Tienici aggiornati.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembra davvero interessante...se non fosse che dopo il giga si paga!! Io purtroppo supero abbondantemente il giga...talvolta finisco anche i due...ma l'offerta é stupenda sinceramente e specie per il mio ragazzo sarebbe ottima...
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Sembra davvero interessante...se non fosse che dopo il giga si paga!! Io purtroppo supero abbondantemente il giga...talvolta finisco anche i due...ma l'offerta é stupenda sinceramente e specie per il mio ragazzo sarebbe ottima...
OT - Come riesci a consumarlo tutto? Che suo ne fai? Io da poco navigo col cellulare e in una settimana non supero mai i 100 MB.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Navigo molto col cellulare...il wifi lo uso solo per scaricare gli aggiornamenti delle applicazioni...
 
Top