Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi spiegate i 5 euro del costo di attivazione?
Chi ha cambiato piano ha pagato 9 euro.
Chi attiva una nuova usim LE paga la sim 10 euro con 3 di traffico.
Dove sono sti 5 euro?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kiriku ha detto:
Mi spiegate i 5 euro del costo di attivazione?
Chi ha cambiato piano ha pagato 9 euro.
Chi attiva una nuova usim LE paga la sim 10 euro con 3 di traffico.
Dove sono sti 5 euro?

i 5 euro di cui si parla sono quelli che pagheranno le persone (quindi anche io credo) cha hanno attivato la 3power10 prima del 1ottobre..:cry:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
i 5 euro di cui si parla sono quelli che pagheranno le persone (quindi anche io credo) cha hanno attivato la 3power10 prima del 1ottobre..:cry:

Triangola se sulla sim non hai tanto credito o opzioni particolari, che aspetti? :p
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
Triangola se sulla sim non hai tanto credito o opzioni particolari, che aspetti? :p

quasi quasi...che gestore consigliate per appoggiarmici??:devil:
 
G

gially

Guest
Tecnologo3000 ha detto:
quasi quasi...che gestore consigliate per appoggiarmici??:devil:

oggi ho fatto il passaggio a vodafone perchè costa solo 5 euro..se lo avessi fatto con la wind avrei pagato 15 euro...ma qualcuno molto gentile potrebbe spiegare le postille che ci sono in fondo alla pagina sulla tariffa? dice che devi avere il 60% del traffico totale ecc....
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone assolutamente, confermo anch'io. In 20 giorni massimo dovresti farcela ;)
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
io stamattina ho comprato una sim in centro a bologna.... pagata solo 3€... :D
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
presa ieri una Power10 presso il negozio 3 di Rovereto, in centro storico. Ho pagato 5€ e ho una sim con 3€ di traffico incluso.
Sulla sim nuova è stata richiesta inoltre una MNP da Unomobile.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Si in teoria la SIM con la 3Power10 dovresti pagarla 10 euro: 5 di credito e 5 per l'attivazione "una tantum" della tariffa. Infatti il sito dice che la SIM costa tanto. In realtà i dealer ti fanno pagare solo i costi normali della SIM. Successo a me stamattina, prese due SIM (una per il numero principale, una da tenere nel cassetto che non si sa mai :D), pagate 5 euro l'una, con 3 di credito.
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate ma perché sulle confezioni delle SIM che ho preso c'è scritto "piano 3 Autoricarica"???
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Perché era una sim generica su poi il negoziante ha scelto la tariffa in fase di attivazione. Tranquillo ;)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie zio... Ora però nell'Area Clienti mi dice che il piano è il Super0 Mondo, attivato il 14/04/2008...
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Neanche la richiesta di portabilità appare ancora... tutto ok anche per quello? :)
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi ancora una domanda: mi sono iscritto al sito tre.it e la login è il numero di telefono... ora che con la portabilità il numero cambia che succede all'iscrizione?
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
flip ha detto:
Ragazzi ancora una domanda: mi sono iscritto al sito tre.it e la login è il numero di telefono... ora che con la portabilità il numero cambia che succede all'iscrizione?

A portabilità avvenuta, dopo qualche giorno di black out :p (i sistemi di H3G si aggiornano con lentezza), accederai con il numero portato.
;)
 
Top