Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Questa è abbastanza una porcata. Siamo alle soglie del 5G dai...
Immagina se offrono il 5G gratis ma fanno pagare comunque il 4G agli ex tre.... Quello sarebbe qualcosa di assurdo, ma essendo Wind tutto può capitare

Inviato dal mio MI MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Ciao a tutti, mi è arrivata questa promo da Wind3.

WINDTRE ha ricevuto il prestigioso SPEEDTEST AWARD di Ookla che la premia come rete mobile piu' veloce d'Italia! Oggi la nostra TOP Quality Network ha un riconoscimento in piu'. Scoprila con 50 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a soli 5,99E/mese. Attivazione e SIM gratuita. Visita i nostri negozi entro il 28/9. Per info, costi e privacy vai su windtre.it/go-50-top-plus/ e su windtre.it/ookla

Mi sembra molto conveniente avendo le stesse opzioni con Fastweb a 9.95 al mese e dato che l'attivazione+sim sono gratuite. Che dite, fidarsi a farla? Nel senso, non è che dopo neanche un anno me la portano a 10 al mese?
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Boh, io l'ho attivata passando da Coop.
Spero non la cambino. Peraltro con rinnovo automatico i gb sono 100.
 
Utente
Messaggi
345
Reazioni
95
Punteggio
28
Anzi che alcune vecchie tariffe come la play GT5 ex H3G a 5€ ancora non l'hanno toccate. :D


theking ha detto:
Ciao a tutti, mi è arrivata questa promo da Wind3.


Mi sembra molto conveniente avendo le stesse opzioni con Fastweb a 9.95 al mese e dato che l'attivazione+sim sono gratuite. Che dite, fidarsi a farla? Nel senso, non è che dopo neanche un anno me la portano a 10 al mese?
Certamente con Coop è impossibile che rimodulino. Non l'hanno mai fatto.
Però ultimamente avevo problemi con internet che come noto si aggancia a Tim. Alcuni hanno detto che dipendeva dalle nuove sim Coop "full" ma potrebbe dipendere anche da Tim. A volte era proprio impallata. Fino a inizio anno invece era ok.
Da quando sono tornato W3 con la Go top 50+ è tutt'altra musica, rete nettamente superiore e niente attese snervanti. Offerta tra l'altro ottima (finché non rimodulano).
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Mi è arrivata uguale anche da Vodafone, sembra quasi che si fossero messi d'accordo, anche stessa data di scadenza :ohmy:

Torna in Vodafone, proroghiamo per te l'offerta speciale che e' in scadenza! 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 5.99 euro al mese con Digital Service. SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all'800034663 o su voda.it/wb12. Attiva nei nostri negozi entro il 28/09
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,

Da poco sono passato a Fastweb, da ho. mobile. per passare successivamente a wind3. Sono molto interessato all'offerta go50 top+, tuttavia, vorrei avere qualche delucidazione a riguardo:
Avevo letto da qualche parte che l'offerta è attivabile fino al 30 settembre senza costo di attivazione e soprattutto senza costo della Sim; confermate?
In pratica si dovrebbero pagare solo i 5,99 euro del canone mensile.

Inoltre, come letto già in qualche pubblicazione sopra, volevo sapere se posso ordinare la scheda ora per poi effettuare la portabilità dopo una decina di giorni dall'arrivo della scheda stessa. Grazie.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Max95 ha detto:
Salve a tutti,

Da poco sono passato a Fastweb, da ho. mobile. per passare successivamente a wind3. Sono molto interessato all'offerta go50 top+, tuttavia, vorrei avere qualche delucidazione a riguardo:
Avevo letto da qualche parte che l'offerta è attivabile fino al 30 settembre senza costo di attivazione e soprattutto senza costo della Sim; confermate?
In pratica si dovrebbero pagare solo i 5,99 euro del canone mensile.

Inoltre, come letto già in qualche pubblicazione sopra, volevo sapere se posso ordinare la scheda ora per poi effettuare la portabilità dopo una decina di giorni dall'arrivo della scheda stessa. Grazie.

Ciao.
Hai diritto alla sim gratuita solo se hai ricevuto l'invito via sms da windtre.
Altrimenti paghi la sim 10€ e il costo del primo mese, il costo di attivazione è gratuito per tutti.
Se acquisti la sim in negozio è possibile posticipare la data della mnp, tuttavia la sim e l'opzione si attivano subito quindi il canone mensile parte da subito.
Non so come funziona online.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
WINDTRE ha ricevuto il prestigioso SPEEDTEST AWARD di Ookla che la premia come rete mobile piu' veloce d'Italia! Oggi la nostra TOP Quality Network ha un riconoscimento in piu'. Scoprila con 50 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a soli 5,99E/mese. Attivazione e SIM gratuita. Visita i nostri negozi entro il 28/9. Per info, costi e privacy vai su windtre.it/go-50-top-plus/ e su windtre.it/ookla


Io che ho gia' Wind smart 5 star avrei modo di fare l'offerta qui sopra? impossibile?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
WINDTRE ha ricevuto il prestigioso SPEEDTEST AWARD di Ookla che la premia come rete mobile piu' veloce d'Italia! Oggi la nostra TOP Quality Network ha un riconoscimento in piu'. Scoprila con 50 GIGA, minuti illimitati e 200 SMS a soli 5,99E/mese. Attivazione e SIM gratuita. Visita i nostri negozi entro il 28/9. Per info, costi e privacy vai su windtre.it/go-50-top-plus/ e su windtre.it/ookla


Io che ho gia' Wind smart 5 star avrei modo di fare l'offerta qui sopra? impossibile?
Impossibile da già cliente. Devi uscire e rientrare.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
steveone ha detto:
uscire verso chi?
MVNO non su rete W3

Comunque, se accedi al link indicato nell'SMS, ci dovrebbero essere tutte le info

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,772
Reazioni
36
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Tutti gli mvno ad esclusione di Kena Ho Lyca e Iliad.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

ci penso anche perchè a ottobre mi tolgono i 50 giga omaggio e me ne rimangono 15+6 di presenta un amico.
ma poi vado in un negozio e se non ho ricevuto l'SMS me la fanno lo stesso? online non si puo'?


callfan ha detto:
MVNO non su rete W3

Comunque, se accedi al link indicato nell'SMS, ci dovrebbero essere tutte le info

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk

quasi tutte...
https://www.windtre.it/go-50-top-plus/
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
ma poi vado in un negozio e se non ho ricevuto l'SMS me la fanno lo stesso? online non si puo'?
Si certo che te la fanno, basta che ti mostri preparato e fai vedere che sai già quello che vuoi. Online non so.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
Salve, una domanda, io attualmente sono WindTre (ex 3) vorrei passare all'offerta "GO 50 Top+" online tramite il link delle offerte per te. Ovviamente dovrei triangolare. Quanto tempo devo stare fuori WindTre per poter usufruire di questa offerta? 30-60 giorni?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Akito Hayama ha detto:
Salve, una domanda, io attualmente sono WindTre (ex 3) vorrei passare all'offerta "GO 50 Top+" online tramite il link delle offerte per te. Ovviamente dovrei triangolare. Quanto tempo devo stare fuori WindTre per poter usufruire di questa offerta? 30-60 giorni?
Il minimo indispensabile è sufficiente. Se da ex3 passi a Poste puoi avviare il rientro in windtre lo stesso giorno in cui sei passato a Poste. Attenzione però che se hai del credito da trasferire devi aspettare il trasferimento dello stesso prima di avviare il passaggio.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
264
Reazioni
5
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Il minimo indispensabile è sufficiente. Se da ex3 passi a Poste puoi avviare il rientro in windtre lo stesso giorno in cui sei passato a Poste. Attenzione però che se hai del credito da trasferire devi aspettare il trasferimento dello stesso prima di avviare il passaggio.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Grazie tante dani! :)
 
Top