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Ciao a tutti! Sapete per caso quanto tempo si ha a disposizione per attivare una sim WindTre acquistata online?
 
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Questa stamattina ho attivato una SIM CoopVoce l'ho passata subito in Wind Tre per avere questa tariffa.
Il rivenditore Wind mi ha però fatto una domanda: "era Wind il numero prima di essere CoopVoce?"
Nel mio caso no.
Ma come mai? Wind ha inserito un controllo anti triangolazione?
 
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eXtasy ha detto:
Questa stamattina ho attivato una SIM CoopVoce l'ho passata subito in Wind Tre per avere questa tariffa.
Il rivenditore Wind mi ha però fatto una domanda: "era Wind il numero prima di essere CoopVoce?"
Nel mio caso no.
Ma come mai? Wind ha inserito un controllo anti triangolazione?
Vengono fatti controlli solo lato remunerazione, tecnicamente non c'è alcun problema / blocco.
Praticamente se un cliente Wind o ex3 esce e rientra prima di 30/60 giorni al rivenditore non viene pagato il compenso spettante per quell'attivazione.

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dani00 ha detto:
Vengono fatti controlli solo lato remunerazione, tecnicamente non c'è alcun problema / blocco.
Praticamente se un cliente Wind o ex3 esce e rientra prima di 30/60 giorni al rivenditore non viene pagato il compenso spettante per quell'attivazione.

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Ma stai scherzando? Ma cosa c'entra il rivenditore nel fatto che il cliente stia triangolando, magari a sua insaputa?? Che bastardi...

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callfan ha detto:
Ma stai scherzando? Ma cosa c'entra il rivenditore nel fatto che il cliente stia triangolando, magari a sua insaputa?? Che bastardi...

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Non sto scherzano, questo viene fatto probabilmente per evitare che per esempio i multibrand facciano ping pong con i numeri dei clienti per fargli avere le promozioni migliori, in questo modo questa pratica viene disincentivata.
La cosa assurda è che per il rivenditore non c'è modo di controllare se e quanto tempo prima un numero è uscito da windtre.. quindi alcuni lo chiedono al cliente che comunque basta che dica di no e l'operazione va a buon fine.

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dani00 ha detto:
Non sto scherzano, questo viene fatto probabilmente per evitare che per esempio i multibrand facciano ping pong con i numeri dei clienti per fargli avere le promozioni migliori, in questo modo questa pratica viene disincentivata.
La cosa assurda è che per il rivenditore non c'è modo di controllare se e quanto tempo prima un numero è uscito da windtre.. quindi alcuni lo chiedono al cliente che comunque basta che dica di no e l'operazione va a buon fine.

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Capisco la cosa del multibrand, ma ai monobrand potrebbero ben togliere questa condizione... Bah :-/

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Akito Hayama ha detto:
Ciao a tutti! Sapete per caso quanto tempo si ha a disposizione per attivare una sim WindTre acquistata online?
Nessuno sa rispondermi a questo?  :huh:
 
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Buonasera. Vedo che la go 50 top+ a 5,99 è ancora attivabile da sito per chi proviene da operatori virtuali (nel mio caso coopvoce).
Ci sono vincoli di 24 mesi? Il costo è unicamente quello della sim di 10 euro?

C'è la possibilità di attivare versione easy pay? Se si, come? In questo caso i GB diventano 100?grazie
 
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Akito Hayama ha detto:
Nessuno sa rispondermi a questo?  :huh:
15/30 non mi ricordo


kikkoxx89 ha detto:
Buonasera. Vedo che la go 50 top+ a 5,99 è ancora attivabile da sito per chi proviene da operatori virtuali (nel mio caso coopvoce).
Ci sono vincoli di 24 mesi? Il costo è unicamente quello della sim di 10 euro?

C'è la possibilità di attivare versione easy pay? Se si, come? In questo caso i GB diventano 100?grazie
È disponibile la versione Easy Pay.
Lascio però la parola agli esperti, non vorrei dire baggianate.
 
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Alex_easy ha detto:
15/30 non mi ricordo


È disponibile la versione Easy Pay.
Lascio però la parola agli esperti, non vorrei dire baggianate.


Sempre a 5,99? 100 GB? Attivabile sempre online? Come?
 
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Ricaricabile 5.99 minuti illimitati 200 sms e 50 giga.
Easy pay stesso prezzo tutto uguale ma 100 giga.
In caso di easy Pay c è un vincolo di 24 mesi con una piccola penale in caso di recesso. In caso di aumento puoi andare via senza penale ecc .
Le easy Pay da quando esistono non sono mai state toccate aumentate rimodulate.
Cerca sul forum però prossima volta prima di chiedere mille volte.
 
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Alex_easy ha detto:
Ti ha risposto @extasy molto dettagliatamente  ;)

Grazie e scusate molto. Ma non ho capito come si attiva la easy pay a 100 GB 5,99. Sul sito online trovo solo la versione 50
 
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