Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Certo che ce l'hanno. Almeno loro :D
Ed è molto più dettagliata di una qualunque cartina disponibile agli utenti. Vedono con precisione ogni singolo indirizzo con numero civico e se c'è copertura indoor/outdoor e di che tipo.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Certo che ce l'hanno. Almeno loro :D
Ed è molto più dettagliata di una qualunque cartina disponibile agli utenti. Vedono con precisione ogni singolo indirizzo con numero civico e se c'è copertura indoor/outdoor e di che tipo.
non capisco perchè non la mettono sul sito ..
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
djandrea ha detto:
non capisco perchè non la mettono sul sito ..
....per non mostrare le lacune!!!

La verità è che un gestore può avere 800.000 antenne e H+ in tutto lo Stivale, ma se nel baretto dove facciamo colazione arriva solo una tacca, in GPRS perdippiù, saremmo pronti a far MNP all'istante
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Però visto che la situazione è senza dubbi omigliorata rispetto a un anno fa non vedo perché nascondere tutti i progressi...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Comunque a me non hanno proprio risposto al messaggio :scocciato:
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Non ti illudere troppo! Anch'io speravo nel supporto facebook e twitter, ma danno solo risposte prefabbricate e almeno io non sono mai stato richiamato...
 
Windisti
Messaggi
4,563
Reazioni
76
Punteggio
48
Com'è sto discorso? Hanno aggiornato a febbraio 2014, ma poi in realtà andando a vedere i vari comuni che sono effettivamente coperti in 3g, dal sito non lo risultano bo? Ma neanche Roma con il 4G!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Non ti illudere troppo! Anch'io speravo nel supporto facebook e twitter, ma danno solo risposte prefabbricate e almeno io non sono mai stato richiamato...

Sisi lo so ma tentar non nuoce...

Ignis.84 ha detto:
Com'è sto discorso? Hanno aggiornato a febbraio 2014, ma poi in realtà andando a vedere i vari comuni che sono effettivamente coperti in 3g, dal sito non lo risultano bo? Ma neanche Roma con il 4G!!

Serio? Ahahaha ci hanno dato il contentino modificando la data e basta. Che buffoni.



Inviato dal mio GT-I9100
 
Windisti
Messaggi
3,329
Reazioni
27
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Ma neanche Roma con il 4G!!

Infatti Roma non è coperta in 4G.

Coprire 10 siti (forse anche meno) in una capitale non vuol dire averla coperta.

e poi che cosa vi incacchiate? Sul sito da nessuna parte si parla di 4G e lancio commerciale. Di fatto, non esiste ancora ufficialmente il 4G di Wind. È ancora in test. State boni....
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Sono state aggiunte delle località? Ci sono state modifiche o hanno solo cambiato la data? :)
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Sleeping ha detto:
Sono state aggiunte delle località? Ci sono state modifiche o hanno solo cambiato la data? :)

Da un paio di verifiche che ho fatto, si, hanno aggiornato il db
 
M

marcolino

Guest
Dunque hanno aggiornato le località o solo "truccato" la data? Se è la seconda ipotesi sono dei figli di buona donna :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Obert ha detto:
Da un paio di verifiche che ho fatto, si, hanno aggiornato il db

In quali comuni la copertura è cambiata? Così la verifichiamo nelle due pagine e vediamo se danno lo stesso risultato :)
 
Top