Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Ho risposto elencando i comuni da voi segnalati..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
M

marcolino

Guest
ilblago81 ha detto:
Ho risposto elencando i comuni da voi segnalati..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie mille ;)

PS: che ne dici di cambiare titolo a questa discussione, ok lo scherzo era carino ma il gioco è bello quando dura poco :green:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,119
Reazioni
1,600
Punteggio
113
marcolino ha detto:
grazie mille ;)

PS: che ne dici di cambiare titolo a questa discussione, ok lo scherzo era carino ma il gioco è bello quando dura poco :green:

Approvato!
Mmm da tapatalk non riesco..
Non appena sono al PC.. o se nel frattempo passa qualche altro mod/admin che non vedo da tempo :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
In merito alle recenti proteste posso confermare che wind si sta muovendo.... si indietro.
Al fine di porre in evidenza questo scempio di verifica.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
Siamo ad Aprile ormai. Dopo l'aggiornamento farsa di Febbraio nessuna novità....
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Crevalcore (BO) col 3g da marzo 2013 .....ancora risulta scoperta non hanno aggiornato un cazzo fanno schifo pietà

Un gran bel coro da stadio per wind e la sua verifica della copertura: fateee cagareeeee!!!!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
Il bello è che sulla pagina ricaricabile hanno scritto aprile 2014, su quella business c'è ancora aprile 2013. Scandalosi. Sito gestito con i piedi a dire tanto.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Continua lo scempio! Wind fottiti!
Hai una pagina di verifica copertura obsoleta, inutile, aggiornata a un anno mezzo fa, un anno e mezzo fa, non si sa che velocità c' è sul singolo comune, no c' è una mappa, non sia un cazzo, NULLA (!!!), sul 4g nemmeno se il suo accesso è free o meno (x un tipico utente ingorante in materia che ne sa, il sito wind nelle offerte per internet parla di tutto escluse le conessione gsm....e il 4g??
la copertura è aggiornata con date a caso, sulla pagine del business diverse, ma di fatto uguale nel contenuto.
http://www.wind.it/it/privati/tarif...r_tablet_e_pc/mega_unlimited_per_tablet_e_pc/
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM.
Sparatevi!
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Continua lo scempio! Wind fottiti!
Hai una pagina di verifica copertura obsoleta, inutile, aggiornata a un anno mezzo fa, un anno e mezzo fa, non si sa che velocità c' è sul singolo comune, no c' è una mappa, non sia un cazzo, NULLA (!!!), sul 4g nemmeno se il suo accesso è free o meno (x un tipico utente ingorante in materia che ne sa, il sito wind nelle offerte per internet parla di tutto escluse le conessione gsm....e il 4g??
la copertura è aggiornata con date a caso, sulla pagine del business diverse, ma di fatto uguale nel contenuto.
http://www.wind.it/it/privati/tarif...r_tablet_e_pc/mega_unlimited_per_tablet_e_pc/
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM.
Sparatevi!
Posso capire il tuo dissenso, ma non ti pare di esagerare con le parole? :cesso:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
:green: da una parte sono paurosamente d'accordo con extasy...
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
vista la situazione no, anzi
Quale situazione? Non mi pare che la cosa ti rovini la vita o che tu ci rimetta in salute/soldi, perchè prendersela per così poco?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Passano i canvass, cambiano le offerte, ma la verifica della copertura rimane il solito schifo-pietà....wind, più vicini.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy, abbiamo capito l'antifona e siamo d'accordo che la gestione della verifica della copertura sia imbarazzante.
Ma ripetere all'infinito le stesse cose usando anche toni poco consoni a questo forum non risolve nulla.
Ti prego quindi di moderarti.
Grazie
 
Top